Nuove camere del b&b Vanessa House

Il desiderio di avere un b & b sempre migliore ci ha portato a fare periodici cambiamenti alla nostra struttura. Nel corso degli anni abbiamo costruito la Suite Vivaldi, creato un ingresso indipendente anche per la stanza Tiziano, sostituito un gazebo esterno con una piscina di 9,5 m2 per 6,5 e creato un solarium con sdraio, divani da esterno, tavoli e ombrelloni .

Abbiamo già cambiato letti, mobilia, materassi e i nostri ospiti hanno mostrato grande apprezzamento per questi cambiamenti, ma non eravamo ancora soddisfatti.
 

Perché rinnovare il b & b Vanessa House

Ci piace viaggiare e ci piace farlo con stile.
Svolgiamo il nostro lavoro con passione, questo ovviamente ci coinvolge molto e quindi quando viaggiamo cerchiamo sempre di scegliere strutture speciali.
Naturalmente, le strutture speciali hanno molto da offrire e nel corso degli anni abbiamo goduto di diversi dettagli in diverse strutture.
Ogni volta che pensavamo: "Mi piace!", abbiamo provato a farlo anche al b & b Vanessa House.
Quindi il b & b Vanessa House è il risultato della nostra vacanza ideale.

Nuovi letti


Durante gli anni del b & b Vanessa House abbiamo già cambiato i letti, più volte le reti e persino i materassi.
La scelta di nuovi telai per letti non è stata data solo per un maggiore comfort ma anche per l'estetica. Volevamo dare alle nostre stanze qualcosa in più, un tocco di raffinatezza.
Abbiamo quindi optato per letti imbottiti e bianchi. La ricerca è durata quasi tutto il periodo invernale e la consegna è avvenuta alcuni giorni prima di Pasqua.



Dormire bene significa anche avere lenzuola comode e leggere.


La qualità della corrispondenza con l'estetica della stanza è sempre difficile. Siamo stati in grado di trovare fogli di eccellente qualità, morbidi al tatto e comodi e abbinati al tipo di stanza.


Nuove luci



Nelle sale Tiziano e Otello abbiamo sostituito le plafoniere con bellissimi lampadari con gocce e lampade da comodino con lampade abbinate. Ovviamente tutte le lampade sono LED per rispettare l'ambiente e limitare lo spreco di energia.

Non è necessario ricordare che il b & b Vanessa House è molto attento al rispetto dell'ambiente e la produzione elettrica viene effettuata in gran parte con impianto fotovoltaico da 10 Kw, acqua calda prodotta con pannelli solari e le nostre piante sono trattate solo con prodotti biologici .


E il futuro?



Nessuno sa cosa succederà in futuro, ma sappiamo molto bene quale direzione vogliamo prendere: continueremo a cambiare. Abbiamo già in mente nuove idee per gli anni a venire e stiamo studiando come implementarle nel miglior modo possibile.
Vuoi saperne di più?
Vieni a trovarci