Mappa del Veneto

Alloggiare nell'entroterra veneziano offre al turista la meravigliosa opportunità di visitare non solo la magnifica Venezia ma di poter girare per tutto il Veneto con maggiore facilità.

Visitare il Veneto è una opportunità unica e sempre più famiglie e coppie desiderano allungare i loro periodi di soggiorno per poter estendere le loro visite anche a meravigliose città storiche meno visitate rispetto Venezia.

Come muoversi per visitare il Veneto

I nostri ospiti spesso ci hanno stupito con la loro fantasia nel trovare mezzo per visitare il Veneto, ma pensiamo che i viaggi più classici siano quelli alla portata di tutti.

Il metodo più semplice e che offre maggior libertà di movimento è sempre la propria auto: raggiungere Verona in un'ora o padova in trenta minuti attraverso l'autostrada è di una facilità estrema.

Se non si vuole visitare in auto ma si preferisce il treno la stazione dei treni più vicina  è Mestre Ospedale, ma si può raggiungere con facilità anche Mestre Centro o Maerne.

Nel treno, con un piccolo supplemento si possono portare anche le biciclette e poter così viaggiare in autonomia per le città e i borghi veneti senza problemi di divieti di transito o parcheggio.