Bici del b&b Vanessa House

Spinti dal desiderio di coccolare sempre più i nostri ospiti abbiamo acquistato delle nuove biciclette e le abbiamo messe a disposizione di coloro che vogliono esplorare il territorio circostante. Con la bicicletta in pochi minuti si possono assaporare ottimi gelati sia per asporto che comodamente seduti all’aria aperta oppure in gelaterie con aria condizionata.

Il bed and breakfast Vanessa House sorge a Martellago nella frazione di Olmo, zona ricca di ampie e sicure piste ciclabili a lunga percorrenza.

Con la bici si possono raggiungere le cave di Martellago, una zona ricca di fauna protetta dove poter prendere il sole, fare percorsi ginnici e ammirare la particolarità di questi grandi laghi ricchi di vegetazione.

Pochi minuti di percorso per raggiungere i paesi limitrofi come Zelarino, Martellago, Maerne ecc.

Raggiungere le piccole aree di mercato senza dover cercare fastidiosamente parcheggio non è mai stato così facile!

Viaggiare in Treno con la bici

Raggiungere la stazione dei treni in bicicletta è facile e sicuro. Le ferrovie dello stato consentono ai passeggeri di portare con se una bicicletta pagando un supplemento di € 3,50. Il viaggio in treno con la bici permette di raggiungere zone più distanti come Bassano, Abano, Treviso, Verona, Conegliano ecc.

Una volta raggiunta la stazione di destinazione la bicicletta permette di potersi muovere senza problemi di attesa dei mezzi pubblici e godere di un paesaggio che altrimenti andrebbe perso.

Quanto costa l’uso delle biciclette?

Al b&b Vanessa House siamo molto attenti alle necessità dei nostri ospiti, per questo motivo siamo sempre alla ricerca di nuovi servizi per poter rendere il soggiorno nella struttura sempre migliore.

È per questo motivo abbiamo deciso di investire per mettere ancora più a proprio agio i nostri ospiti mettendo a disposizione questo servizio in modo gratuito. Per i più arditi Pedalare non vi fa paura?

Per voi è possibile raggiungere meravigliose città d’arte come Treviso e Castelfranco o Mira e la Riviera del Brenta in bicicletta.

Questi sono percorsi di alcune decine di km ma che fanno apprezzare le bellezze dell'entroterra veneziano.

In conclusione Veniteci a trovare al bed and breakfast Vanessa House e avrete l'opportunità di visitare apprezzare il territorio